Print Friendly and PDF

Distributori automatici

Tutti i distributori automatici sono installati in comodato d'uso per la durata del contratto. Effettueremo un sopralluogo con il nostro personale per l'identificazione del luogo più adatto al posizionamento delle macchine distributrici, con una particolare attenzione anche ai bisogni del cliente. La risultante valutazione è poi sottoposta al cliente che, con il suo assenso, darà l'avvio all'installazione. Se richiesto,provvederemo gratuitamente alla predisposizione dell'impianto idrico ed elettrico necessario per la suddetta installazione.
Nel caso che il cliente voglia provvedere direttamente a quanto sopra, Vi ricordiamo che i nostri tecnici sono a Vs. completa disposizione per una eventuale collaborazione.
Tutte le apparecchiature sono denunciate presso la ASL competente di zona, rispondono alle più recenti normative di sicurezza (CEE) ed alle disposizioni vigenti igienico-sanitario vigenti: in particolare a quelle del DPR 26/03/80 n. 327 (regolamento di esecuzione della Legge 30/04/62 n. 283 e successive modifiche).
Per quanto riguarda i danni che dovessero verificarsi in caso di furto, incendio e responsabilità civile, il cliente è sollevato da qualsiasi responsabilità, in quanto tutti i distributori della Eur Coffee S.r.l. sono assicurati presso una primaria compagnia di assicurazione.

Tempistica

L'installazione dei distributori verrà effettuata entro 20 giorni dalla data dell'ordine emesso dalla Vs. azienda distributori verranno installati completamente a nostro carico, nei luoghi concordati.

Sistemi di pagamento

Sono previsti i seguenti sistemi di pagamento su tutti i distributori automatici installati:
  • Gettoniera abilitata ad accettare tutte le monete in corso.
  • Lettore di banconote abilitato per la ricarica della chiave elettronica.
  • Chiave elettronica.
La chiave elettronica verrà fornita a chiunque ne faccia richiesta tramite un Vs. ufficio preposto, al quale verranno consegnate in conto cauzione un numero di chiavi; In alternativa, metteremo a disposizione, in orari e giorni da stabilire, dei nostri addetti i quali provvederanno alla distribuzione delle chiavi.

Mansioni del personale addetto alla manutenzione

Il rifornimento dei distributori automatici viene effettuato da nostro personale specializzato, identificato attraverso badge (corredato da nome e foto) e divisa aziendale. Ogni operatore è munito di tessera sanitaria ed istruito secondo le vigenti disposizioni igienico-sanitario in materia di somministrazione di alimenti. Sarà sua cura effettuare il rifornimento dei prodotti in base agli effettivi consumi del cliente.
Uno studio approfondito sui punti di istallazione concordati, ci permetterà di analizzare con precisione la programmazione dei passaggi. Il nostro personale, inoltre, è tenuto costantemente aggiornato attraverso corsi di formazione periodici, che si attengono alle procedure del Sistema Qualità.

Supporto tecnico ordinario

La nostra società avvalendosi di personale specializzato riesce, attraverso un monitoraggio basato su di un evoluto supporto informatico, a fornire una assistenza tecnica all'avanguardia, e nella maggioranza dei casi, a prevenire eventuali malfunzionamenti dei distributori riuscendo così a garantire una maggiore efficienza.
Ogni operatore è dotato di un computer portatile collegato alla sala Regia che gli permette di rilevare dal distributore qualsiasi informazione utile relativa al consumo del prodotto o ad interventi tecnici da effettuare; sempre l’addetto al rifornimento (A.R.D), svolge le operazioni ordinarie di pulizia e piccola manutenzione sulla macchina ed assiste gli utenti per un corretto utilizzo della stessa. Una particolare attenzione è rivolta all’ integrale pulizia della macchina, che viene effettuata giornalmente con prodotti e strumenti conformi alle recenti normative europee.

Supporto tecnico straordinario

Attraverso una sistema di telefonia mobile, siamo in grado di comunicare istantaneamente ai nostri tecnici la necessità di un intervento, riducendo così al minimo le attese (cercando, sempre, di garantire il ripristino del distributore nel più breve tempo possibile). L'assistenza è coordinata da un responsabile che, controllando le diverse esigenze, stabilisce le priorità ed ottimizza i tempi di intervento.

Richiedi un preventivo gratuito.

phone Chiamaci al 3939059368

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Per saperne di più.

Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.